Aggiornamento della toolbar di Crusader 2

Crusader2_update_22_12_14jpg
Aggiornamento di Natale

Come regalo di Natale anticipato per la community di Crusader 2, noi abbiamo appena rilasciato un nuovo aggiornamento (versione: 1.0.20143). Questo aggiornamento, che aggiunge delle caratteristiche chiave che i giocatori hanno continuato a chiederci sin dal lancio del gioco, introduce una barra delle risorse personalizzata, delle opzioni aggiuntive per la videocamera del gioco, e delle ulteriori opzioni per quando il gioco non è visualizzato a schermo intero. Una breve descrizione di ogni nuova caratteristica si trova a seguire.
-Aggiunta una nuova barra delle risorse personalizzabile, che mostra tutte le risorse, il cibo e le armi nell’angolo in alto a sinistra del gioco durante le partite. Questa permette ai giocatori di tenere d’occhio le loro scorte senza dover guardare nel magazzino, nel granaio o nell’armeria .
-Implementate le opzioni per invertire la rotazione della videocamera.
-Introdotta un’opzione per bloccare il mouse nella finestra del gioco quando non si sta giocando a schermo intero.

Anche i giocatori di Stronghold Kingdoms dovrebbero fare attenzione a questo nuovo aggiornamento, che permette loro di cambiare il loro nome utente di Crusader 2 in “SHK” per ricevere un codice per Kingdoms! Ciò funziona solo se la lingua nel gioco è impostata su ‘inglese’, perciò controlla prima di cambiare il tuo nome.

P.S. Buon Natale a tutti i crociati! Vi ringraziamo moltissimo per tutto il supporto che ci avete dato quest’anno e per favore restate in attesa di ulteriori aggiornamenti gratuiti e DLC in arrivo nel 2015.

Nota bene: Il numero di versione (1.0.20143) dovrebbe apparire in fondo alla schermata del titolo di Crusader 2, come prova del fatto che tu sei riuscito ad aggiornare il gioco. Se il tuo numero di versione non combacia con quello menzionato, per favore esci dal gioco e riavvia Steam, forzando così l’aggiornamento, finchè i due numeri non combaceranno.