DLC, pacchetto di mappe ed invasioni nella modalità sandbox

dlc and update announcement itaFinalmente possiamo rivelare i nostri piani per Crusader 2! Preparatevi al DLC ‘La Principessa ed il Maiale’, un pacchetto di mappe gratuito incluso nell’aggiornamento ‘Suona il corno, rullano i tamburi’, in arrivo il 20 Marzo, che sarà seguito dopo due settimane, il 2 Aprile, da un altro aggiornamento che introdurrà le invasioni nella modalità sandbox!


20 Marzo – DLC: La Principessa ed il Maiale

Suona il corno, rullano i tamburi: il Maiale sta arrivando in città! In arrivo la prossima settimana, precisamente il 20 Marzo, il DLC ‘La Principessa ed il Maiale’ fa ritornare uno dei quattro antagonisti principali dello Stronghold originale (2001) in un percorso schermaglia completamente nuovo, introducendo anche un personaggio inedito, la nobile Principessa. Il primo contenuto scaricabile disponibile per Stronghold Crusader 2, ‘La Principessa ed il Maiale’ aggiunge sette missioni, due personaggi IA, dieci achievements e nuovi castelli unici. Sarà disponibile settimana prossima su Steam al costo di £3.99, $5.99 o €4.99.

20 Marzo – Aggiornamento ‘Suona il corno, rullano i tamburi’

Per festeggiare il lancio del DLC ‘La Principessa ed il Maiale’, aggiorneremo anche Crusader 2 con un nuovo pacchetto di mappe. Questo aggiornamento, che abbiamo chiamato ‘Suona il corno, rullano i tamburi’ in onore dei nuovi Lord IA, aggiungerà quattro nuove mappe al gioco. Queste mappe saranno disponibili per tutti i giocatori per le modalità schermaglia personalizzata e multiplayer, e saranno automaticamente scaricate da Steam quando l’aggiornamento sarà disponibile, il 20 Marzo:

• L’isola del pericolo
Questa isola è ricca di risorse ed ogni giocatore ha qualcosa da condividere. Si possono prevedere battaglie frequenti nel centro della mappa, illuminate dalle tempeste di fulmini. Fino a sei giocatori possono giocare sulla mappa ‘L’isola del pericolo’.

• Il bacio del fiume
Una tabula rasa è tutto ciò che hanno i giocatori nel loro territorio, rendendo così i villaggi vicini di vitale importanza. L’azione tende ad avvenire nella strozzatura nel mezzo della mappa, dove tutti i giocatori devono convergere per attaccare. Fino a quattro giocatori possono giocare sulla mappa ‘Il bacio del fiume’.

• Circondato
Questa mappa è perfetta per mettere alla prova la tua tempra contro quattro nemici. Cattura il villaggio a Sud-Ovest, proteggi attentamente le tue risorse; la sfida ti aspetta! Fino a cinque giocatori possono giocare sulla mappa ‘Circondato’.
• Il porto armato
Il giocatore a Nord Est è in grande vantaggio, con un accesso facile alla pietra ed ai villaggi ad Est, oltre a molteplici vie per attaccare il giocatore ad Ovest. Fino a due giocatori possono giocare sulla mappa ‘Il porto armato’.

2 Aprile – Invasioni nella modalità sandbox

Questo non è tutto…due settimane dopo ‘Suona il corno, rullano i tamburi’, noi renderemo disponibile un altro aggiornamento gratuito. Questa volta aggiungeremo la possibilità di far partire le invasioni in modalità sandbox, la possibilità di scegliere la tua fazione preferita in tutti i percorsi schermaglia ed un secondo pacchetto di mappe che include sia mappe schermaglia, sia mappe per la modalità sandbox!

Noi vi faremo sapere molto altro nelle prossime settimane con aggiornamenti, concorsi e video, ma per il momento godetevi un mese pieno di nuovi contenuti per Stronghold Crusader 2.